L’applicatore per tutti
L’applicatore AB 3050 di Bancolini Symbol è la soluzione ideale per stampare e applicare etichette in tempo reale. L’esperienza maturata nel campo degli applicatori industriali ha permesso all’azienda di progettare un applicatore versatile, in grado di apporre etichette di diverso formato e materiale sia sulla confezione che direttamente sul prodotto. Le etichette possono essere attaccate in tutte le direzioni desiderate, anche dal basso verso l’altro, grazie all’agile rotazione dell’applicatore, resa possibile dalla robusta struttura portante fissata direttamente sulla stampante.
L’innovativo AB 3050 è stato sviluppato per essere compatibile con una delle stampanti industriali più diffuse al mondo, la Zebra ZT411 e per offrire tre diverse modalità di applicazione:
- Direttamente a contatto con il prodotto;
- A distanza, tramite un getto d’aria che permette di applicare l’etichetta senza toccare il prodotto;
- Fermando il prodotto sul nastro trasportatore
AB 3050 offre anche tre diverse risoluzioni di stampa:
- 203 DPI
- 300 DPI
- 600 DPI
AB 3050 è inoltre in grado di supportare il modello Zebra ZT 411Rfid per l’applicazione di etichette RFID e può essere dotato di accessori opzionali quali:
-
- Colonna di supporto regolabile in altezza e profondità
- Sensore di prossimità
- Serbatoio d’aria supplementare per funzione Blow
- Wifi
Grazie alle sue caratteristiche, il sistema di etichettatura automatica AB 3050 è in grado di soddisfare le necessità di tutti i segmenti di mercato e si può integrare facilmente sia in stazioni semiautomatiche che in processi completamente automatizzati.
Bancolini Symbol affianca i suoi clienti in tutte le fasi di acquisizione del prodotto, dalla customizzazione dei sistemi al supporto post-vendita passando per la programmazione e l’installazione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link https://www.bancolini.com/wp-content/uploads/2021/07/AB3050.pdf