Passaggio tutto al femminile in casa Bancolini

Adriana Bancolini, che ha guidato con successo l’azienda dal 1983 sino al 2019, assume la carica di Presidente Onorario e lascia la guida della Azienda a Irene Castelli nuovo Amministratore Unico. Un passaggio generazionale che traghetterà Bancolini Symbol a cogliere le nuove sfide nel mercato dell’identificazione automatica e della raccolta dati in mobilità. “Lascio un ruolo…

Continua

Bancolini e la Macchina Lunare

Esattamente 50 anni fa l’uomo sbarcava per la prima volta sulla Luna. Dieci anni dopo, nel 1979, Bancolini Symbol si preparava a entrare nel mondo dei barcode, ma era ancora specializzata in materiale fotografico: questo settore di business poi abbandonato ci ha lasciato dei cimeli che conserviamo ancora oggi. Fra questi, nella collezione di Adriana…

Continua

ZEBRA L10 Android

Nasce la famiglia di tablet L10 Android, I nuovi tablet XPAD, XBOOK 2-in-1 e XSLATE L10 Andorid sono il risultato della fusione tra le caratteristiche di robustezza tipiche dei prodotti xPlore e della piattaforma Mobility DNA di Zebra.   Approfondisci

Continua
MC9300 zebra

ZEBRA MC9300

Il nuovo mobile computer palmare Zebra MC9300 E’ l’ultima evoluzione del mobile computer aziendale più venduto e apprezzato al mondo: Il top fra i mobile computer Android Il più robusto della categoria Massima potenza del processore e dotazione di memoria Batteria PowerPrecision con la durata di un intero turno di lavoro Connessione wi-fi affidabile Ideale…

Continua

Nuovo MC3300

Nuovo mobile computer Android per applicazioni business, dal magazzino al retail. Robustezza, potenza e comfort, combinazione perfetta del touch screen con tastierino. Connessione wireless più veloce 802.11ac per un’elaborazione dati al pari dei dispositivi cablati.

Continua

TC52/TC57 e TC72/TC77

I nuovi computer touch TC52/TC57 e TC72/TC77 di Zebra, sono l’evoluzione naturale dei precedenti TC51/TC56 e TC70/TC75. Il nuovo sistema operativo Android 8.1 e la rinnovata piattaforma hardware basata sul processore Qualcomm Snapdragon™ 660 octa-core a 2,2 GHz sono in grado di offrire nuove funzionalità all’interno di un consolidato form factor.

Continua

Da Cab nuove soluzioni per l’industria

Cab inserisce nella gamma di stampanti Squix alcune soluzioni finite per l’industria manifatturiera; nuovi involucri in materiali speciali particolarmente indicati per le industrie elettroniche, alimentari e per ambienti polverosi. Per ulteriori informazioni scarica il pdf 

Continua