Adriana Bancolini, che ha guidato con successo l’azienda dal 1983 sino al 2019, assume la carica di Presidente Onorario e lascia la guida della Azienda a Irene Castelli nuovo Amministratore Unico.
Un passaggio generazionale che traghetterà Bancolini Symbol a cogliere le nuove sfide nel mercato dell’identificazione automatica e della raccolta dati in mobilità.
“Lascio un ruolo importante in mani sicure: Irene conosce bene il nostro settore e l’azienda, inoltre vanta una lunga esperienza come manager e sono certa condurrà la Bancolini verso un futuro ancora più brillante. A lei e a tutto il management rivolgo un augurio di un ottimo lavoro”.
“Ringrazio mia madre e mio padre, e ringrazio anche tutti quelli che si sono dedicati in questi anni allo sviluppo dell’azienda, così come tutti i clienti e partner che ci hanno accordato la loro stima e fiducia. Bancolini Symbol è una società con forti radici in un settore relativamente giovane e capace di offrirci ancora grandi opportunità. Abbiamo tutte le carte in regola per guardare con fiducia ad un futuro di successo e sono pronta a mettermi in gioco in prima persona! “dichiara Irene Castelli