Non è sufficiente introdurre tecnologie innovative nelle organizzazioni produttive se non si riesce a sprigionarne tutte la potenza attraverso una corretta cultura aziendale, processi abilitanti e metodi efficaci e sostenibili.
È su questa base che Bancolini Symbol e MMS Advice hanno fondato una collaborazione che punta ad affiancare le imprese del segmento manifatturiero nel loro percorso di crescita competitiva.
L’esperienza e il know-how di Bancolini Symbol nella gestione dei processi di identificazione e raccolta dati in mobilità e nelle tecnologie per l’automazione delle attività d’impresa, si integra dunque con la capacità di MMS Advice di accompagnare le aziende nella costruzione di un percorso metodologico e organizzativo in grado di valorizzare al massimo le soluzioni implementate.
Il risultato della sinergia è una piattaforma d’offerta completa che consente alle imprese di trarre il massimo vantaggio, in termini di efficacia ed efficienza, dall’introduzione delle soluzioni tecnologiche per l’identificazione e l’automazione, creando le condizioni culturali e operative essenziali per modernizzare e rendere performanti i processi aziendali.
Commentando la collaborazione, Irene Castelli, Amministratrice Unica di Bancolini Symbol, ha dichiarato: “Siamo sempre stati convinti che per fornire un supporto efficace alle imprese si debba adottare un approccio che integri molteplici competenze. Siamo lieti di collaborare con MMS Advice, una realtà professionale che, grazie a un approfondito know-how, può fornire alle imprese gli strumenti culturali e metodologici ideali per trasformare l’introduzione delle tecnologie digitali in una leva per la crescita del business”.
“La collaborazione con Bancolini Symbol – ha sottolineato Francesco Carullo, Amministratore Delegato di MMS Advice – ci pone in contatto con un’azienda storica che ha sviluppato un’approfondita conoscenza delle esigenze del segmento manifatturiero. Crediamo che l’integrazione tra le nostre competenze possa rappresentare un’opportunità per molte realtà di intraprendere un percorso di crescita sostenibile che punti a generare valore in termini di efficienza ed efficacia”.